venerdì 18 settembre 2009

Dal manuale del perfetto punk-rocker

Prendi una chitarra, riempila di adesivi fichi. Come? Non esistono adesivi fichi? Qualche gruppazzo punk anni 70, un paio di parolacce, una donna nuda, ok? Non ce li hai? Te li trova mtv dai.

Metti su un giubbotto di pelle nera, strappalo, calpestalo, rendilo inguardabile, ok? Non ce l'hai? Te lo trova mtv dai

pettinati un po' come si deve su, stai per diventare UN'ICONA PUNK, la musica farà si cagare, ma è il look quello che conta, su sta cresta, vai di brillantina, alè!!! si si abbiamo capito, la brillantina giusta te la trova mtv dai.

Facciamo un singolo, facile facile ma con tante chitarre, una cosa da pazzi si si, anzi, lo facciamo proprio tra i pazzi ok? Il video lo mandiamo a bomba su mtv, dai.

Primo passo: piacere ai gggiovani, canzoni sceme, da pogare nei locali gggiovani dove ci va la gente vestita proprio proprio come te, che sei UN'ICONA PUNK, che qualunque cover band sia in grado di rifare in 5 minuti ok? Tanto il vostro video è a bomba su mtv, dai.

Per un po' di anni vivi di rendita, la gente gggiovane vuole quello? E noi gli diamo quello. Come dici? Sembra un discorso della brunetta dei ricchi e poveri? Vabbè, ma loro non passano su mtv, dai.

E se per caso escono fuori un po' di gruppi tipo il tuo? Facile, guardati intorno, cosa va di moda oggi? Ah si senti che ideona, SCHIERIAMOCI CONTRO IL PRESIDENTE BUSH, un bel video sulla guerra, gente che spara, flashback con le fidanzate, evvai sei IL PORTAVOCE DI UNA GENERAZIONE!!

uh, senti questa, URAGANO KATRIINA, ti abbiamo procurato un duetto CON GLI UDDUE!!!!

ormai sei lanciatissimo.

RESTERAI NELLA STORIA!!!!

PORTAVOCE DI UNA GENERAZIONE!!!!

ICONA PUNK!!!!

ALBUM CAPOLAVORO!!!!


ora però, quando avete tempo, imparate a suonare, green day di merda.



3 commenti:

Inquisition ha detto...

ohohohoh che cattivo, un gruppo così originale e innovativo! così anarcoide e... NUOVO, ecco

il Cala ha detto...

si, NUOVO è il termine giusto.
Anzi farei di meglio: GENUINO

alexdoc ha detto...

Grande! Così non sono l'unico a cui fanno cagare... ;D