giovedì 24 dicembre 2009

Cose che non mi so (ancora) spiegare

Già non capisco perché lo SPORTIVO più pagato dagli sponsor al mondo debba essere uno che gioca a golf, dai, che cazzo di sport è il GOLF???? ma vabbè, però che poi sto qui perda tutti i contratti perché fa le corna alla moglie proprio mi stranisce.

Forse ho avuto un incubo, ma davvero tra i nomi per il dopo-ferrara alla juve c'è anche TRAPATTONI?????

il senso del pudore è morto e sepolto, è ufficiale, ieri ho visto una pubblicità di due che citofonano ad un'amica, che non risponde ma arriva trafelata perché AVEVA UN PRURITO!!!!

cioè, ti prude la ciornia e lo dici a TUTTI???? ma lavati no!!!! prossima volta entro in ufficio grattandomi il culo, guarda. Certo il senso del pudore era già terminale quando, sempre per sto cazzo di prurito, c'era un triangolino rosso che grazie al magico effetto di chissà quale crema, taaaaaaaac, diventava ROSA. UN TRIANGOLO????????

shumacher torna in Formula uno, evviva, bene, bravo, bis. Se non altro c'è il rischio che il mondiale lo vinca gente che è capace a guidare, non bestie tipo l'inglese che ha vinto st'anno, ok. Ma NON AVEVA MAL DI COLLO SHUMMMMI????? non è che ci ha presi un po' per il culo perché già sapeva che invece della ferrari sarebbe andato alla mercedes???

a voi greggio fa ridere??? l'altra sera dopo anni ho visto iniziare striscia la notizia e gli ho sentito dire le STESSE IDENTICHE COSE che diceva a Drive – In. E son passati ALMENO 20 ANNI. A voi fa ridere???

ora che son passati un paio di mesi, posso dire che io mike bongiorno non l'ho mai sopportato??? che i suoi stramaledetti programmi dove c'erano bambini che facevano gli adulti erano palesi istigazioni alla pedofilia? Posso?

Nevica!!! dopo anni ed anni abbiamo un inverno che assomiglia... all'inverno!!! panico assoluto, panico!!!!!!!!! ma stiamo scherzando?????

ieri sera al TG hanno intervistato quel subumano di calderoli DI FIANCO AD UN PRESEPE!!! qualcuno lo avvisi di non fare ste cose vicino al 6 gennaio, che se non ricordo male almeno uno dei 3 magi è negro.

Non ho fatto la classifica dei 10 album che ho preferito quest'anno, peccato.

Non ho fatto manco quella dei concerti, però ho visto bruce a torino, cazzo mi ci metto a fare a perder tempo per la classifica???

saluti e baci, auguri a tutti. Pace, bene e serenità.

Stasera spengo il cellulare verso le 21, che non ho voglia di ricevere gli sms “invia a molti”, tanto sono uguali allo scorso anno dai.





Nessun commento: