venerdì 15 gennaio 2010

Kingdom of days



allora, posso dire una cosa?
dopo sta foto per me ha guadagnato 100mila punti, a parte il costume ma vai a spiegare l'eleganza agli americani, che è come lavare la testa agli asini.
a me onestamente frega un cazzo del suo ruolo nella band, ma come persona ha un'importanza fondamentale nella vita di bruce, quindi la stimo e nel 1988 mi faceva pure un pò sesso.
vederla così a me fa pensare che bruce è un grande anche in questo, nella quotidianità, la vita va avanti e loro vanno avanti insieme
che hanno poco da dire che bruce ha il fisicaccio, bruce mica ha sputato fuori 3 figli; zio cane non so dove ho letto che lei dovrebbe tenersi di + per meritarsi il marito che ha, mavaffanculovà, a 56 anni con 3 gravidanse, non si vestisse da mussulmana sarebbe perfetta. (anche se, per me, ha una specie di muta da sub, forse, ma ricordo ancora il completino intiero di bruce, quindi taccio)
perfetta proprio per il marito che ha, che della normalità e della quotidianità ne ha fatto Arte come nessun altro al mondo.
il giorno che vedrò bruce con una platinata, tacco 25 e unghie laccate, quello sarà il giorno in cui mi avrà tradito, non se facesse dei dischi brutti.
this is the kingdom of days.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti stai "fabrizzando" eh!!

thunder road ha detto...

com'è che mi ero pera questa perla?