giovedì 17 giugno 2010

[storie brevi] essemmesse

(troppo brevi per farci su un post come si deve, ma che meritano un pò di attenzione)

Mia moglie, da alcuni ribattezzata LA SANTA, si lamenta sempre che nell'arco della giornata non la considero, non le mando aggiornamenti sulle condizioni delle sorelle catarro, non la penso abbastanzamia moglie a lavorare.

io a casa
bimba in giro con nonna
ergo: sfrenato cazzeggio su internet e blabla
mia moglie mi sa, prova a darmi dei compiti a casa, ma io li dribblo con la solita brillantezza, ma ovviamente ogni tanto vuole essere informata sulla primogenita
sms di mia moglie alle 17
"e spreca un sms per tua moglie anche se non è iscritta ad un forum o ad una ML"
risposta del cala
"figa oh, grande setlist ieri sera eh?"
risposta di mia moglie (che a differenza mia ha il dono della sintesi)
"STRONZO"