giovedì 24 giugno 2010

[storie brevi] pompei, fluidi rosa e batacchi.


Su una Mailing List si discute di musica, tema: i Pink Floyd, di cui si condivide un documentario trasmesso dalla tv svissera.
protagonisti il Cala, la Brazza, la Cucco.

La Brazza: L'ho visto con gusto, non conoscevo bene la storia. A sprazzi, anche commovente.Hanno fatto vedere anche un piccolissimo pezzo del live in Pompei, film in programmassione al cinema Sempione nei favolosi anni giovini. Un macigno sui coglioni di dimensioni epocali. meno male che sia al sempione che al mexico, si poteva fumare, tutto.

Il Cala: figa il live in pompei! l'ho visto a casa di amici dopo una cena nella quale STRANAMENTE avevo mangiato e bevuto l'impossibilie. Quella notte mi sono sognato roger waters che mi rincorreva nudo armato del batacchio del gong.

La Brazza: AHAHAHHAHAHHAHAHHA Vacca impesta, non finiva piu' quel cazzo di film.
Un'altro dell'epoca che era una grossa mattonata era quello dei led zeppellin: "the song........."

La Cucco: Non dire eresie, "The song remains the same" è bellissimo, l'ho rivisto poco tempo fa con i miei figli!

La Brazza: (imitando casa della Cucco)
"Carlo Anfitrione Maria?"
"Dimmi, Cesare Maniscalco Trofimo Maria, che sc'e'?"
"Non ti sei sbrantegato li coioni a vedere sto film?'"
"Shhhhh, abbassa la voce, che se te sente te fa pure vedere er rochi oror, the wall e pure quella frosciata de Ciao ni', anche se dice che non è rocknrolle, ma apartiene ar periodo. Dai, diglie che è bbello, che sti cazzo del lerd zepelin so' bravi, così lei è contenta e ce fa' anna' a gioca' a mario bros."
"c'hai raggione, c'hai........li morti."

Nessun commento: