venerdì 18 marzo 2011

della MASSIMA importanza ed urgenza!!!!




tratto dal sito di news www.ivg.it

Albenga. Ingauni in partenza per il Grande Fratello. Sono una decina gli albenganesi che si preparano a raggiungere Roma e gli studi televisivi Mediaset in cui a fare da padrona di casa ci sarà, come ogni lunedì, Alessia Marcuzzi.

Una delegazione che porterà il saluto della città delle torri ad uno dei concorrenti, Jimmy Barba – che proprio nella casa ingauna della zia ha trascorso le sue vacanze – e che farà anche conoscere alla bella Alessia i “sapori” della nostra terra. A guidare la delegazione sarà infatti Marco Vruna, della locale Pro Loco, che sta preparando un pacco regalo per la conduttrice del GF11 con tanto di prodotti tipici, spillette e libri che descrivono le bellezze di Albenga.

Nella Capitale, hanno già fatto il loro arrivo la mamma e la sorella di Jimmy in occasione proprio del compleanno del concorrente più solare di questo Grande Fratello: Jimmy, infatti, compirà gli anni martedì 22 marzo. La Pro Loco ingauna dà appuntamento dunque a chi fosse interessato a partecipare a prenotarsi per un viaggio così organizzato: partenza lunedì alle 7,38 dalla stazione di Albenga (arrivo a Roma alle 14,14, tour di Roma e, alle 19,30 ingresso negli studi televisivi); il ritorno è previsto per martedì con il treno delle 15,46.

Nessun commento: