lunedì 28 marzo 2011

l'amore non ha confini (seconda parte)


PRIMA PARTE

yuliya scrive:
Buona sera! Sono molto contenta di avere ricevuto la tua lettera! E mi fa piacere che non hai lasciato la mia lettera senza risposta! Pensavo che non mi rispondessi. Graxie per l’attenzione, spero molto che la nostra conoscenza si sviluppi  piu` avanti e che ci conosciamo meglio. Penso che sarai curioso di sapere qualche cosa su di me. Come tu sai io a Rostov-sul-Don, Russia. E` una bella citta` che mi ha dato molto nella vita. Raccontami un po della citta` dove vivi! A Rostov sono nata, finito la scuola e Universita` economica uscendo come menager. So abbastanza bene l’italiano e penso che non avremmo problemi per capirci. Pero` alcune volte us oil traduttore. Adesso lavoro in una compagnia come contabile. Ho speso molto tempo per il lavoro e adess oho 28 anni ed ho capito che e` arrivato il tempo per formare una famiglia. Per il momento non ho ancora trovato la persona giusta con la quale formare delle relazioni serie. Ed e` per questo che ho deciso di trovare il mio uomo in internet. E` magari da una conoscenza si potrebbe svilupparein  una  famiglia! E tu che cosa cerchi? Dall’infanzia I miei genitori mi hanno educato come una persona per bene e sincera. Ho sempre avuto rispetto a loro e alle persone a me care. Dall’infanzia sono sempre andata a scuola di ginnastica ed e` per questo che adesso ho un bel fisico e aspetto. E poi normalmente ogni giorno corro. Penso che puoi notare dale foto! E tu come curi il tuo corpo? Mi farebbe piacere vedere piu` foto di te. Ho lavorato molto tutto l’anno per poter permettermi di fare un viaggio in Italia. Il tuo paese mi sembra molto potente e con una buona cultura e lunga tradizione. E` sempre stato un sogno visitare il tuo paese! Pero` il sogno piu` importante e` quello di trovare la mia anima gemella. Magari il nostro conoscenza sara` solo una coincidenza. Ti vorrei raccontare molte cose su di me. Spero che sarai` la persona con la quale mi trovero` bene! Un mese fa ho dato miei documenti all’ambasciata per fare il visto turistico. Qualche giorno fa mi dovevano dare la risposta pero` non ho ancora ricevuto la loro lettera. Il mio viaggio in Italia e` una bella opportunita` per vederci in persona e conoscersi meglio! Spero in futuro useremo questa opportunita`. Con il tempo vedremo.     Finisco la mia lettera e ti augo di passare bene la tua giornata e buon umore! Spero di ricevere domoni la tua lettera! Saluti calorosi da Yuliya!






il Cala risponde

ciao e grazie di avermi risposto, l'altro ieri sono stato arrestato perchè ho dato fuoco alla casa dei miei vicini, con loro dentro.
mi piace il fuoco, a te no? l'idea di un caminetto acceso non ti scalda il cuore? a me tantissimo, infatti, non avendo caminetti, accendo fuochi un pò a capocchia di minchia, come diciamo noi che abbiamo studiato il latino.
ora mi hanno rilasciato su cauzione, ma mi servirebbero 40mila euro per saldare il mio debito con frankie lo curzio, detto il merda, che me li ha prestati in nome della nostra amicizia nata sui banchi delle scuole elementari "raffaella carrà" di Cagate con Gioia (SBRAT), amena cittadina veneta dove sono cresciuto a pane, salame e bullismo.
ti allego una foto mia e di mia sorella, che condivide con me la passione per il fuoco, spero di sentirti preso, un caldo, caldissimo abbraccio




Nessun commento: