lunedì 7 marzo 2011

rimozione forzata


abbiamo un box, piccolino, dove mettiamo i motorini, perchè:
- è piccolino
- è in una strada stretta che per entrarci con la macchina ci metti più tempo che parcheggiare a 20 km

però nel lontano 2005 abbiamo PAGATO per avere lo spazio almeno per entrarci con gli scooter, o quantomeno a piedi, visto che lo usiamo un pò come deposito.
ma a finale ligure, provincia di savona, tutto questo non è contemplato, nonostante il box esponga il cartello di passo carrabile con gli estremi della determina che approvava tale esposizione, previo pagamento chiaro; nonostante sul lato della strada dove si trovano i box ci sia ANCHE divieto di sosta e rimozione forzata.
niente da fare, se va bene c'è una macchina davanti e tocca fare tutto il marciapiede con lo scooter, se va male la macchina di turno è parcheggiata SOPRA il marciapiede e o fai fatica ad entrare o addirittura rischi di non uscire.
ad ogni box è stato assegnato un paletto da inserire in un apposito buco davanti al box ed in mezzo alle "discesine" per le ruote, che male che vada se lo lasci lì ti garantisce lo spazio minimo per entrare con la moto.
ho provato ad usarlo per 15 giorni, me lo hanno rubato.
ne ho recuperato uno nuovo, piuttosto che niente ci si parcheggiano DI FIANCO, cioè in mezzo alla strada.
faccio presente che nella zona dove abito di sto periodo non c'è NESSUNO e a 100 metri dal mio box c'è un parcheggio per almeno una cinquantina di macchine che è sempre DESERTO (tranne a ferragosto).

oggi la situazione era questa:










domani segnalo la cosa ai vigili, chi scommette su cosa succederà?

se metto la foto della targa qui rischio qualcosa?

Nessun commento: