mercoledì 13 aprile 2011

l'amore non ha confini (quarta parte)

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

TERZA PARTE

Yuliya scive:
Ciao mio caro, brrrrrr, sono appena tornata a casa, sento un freddo
incredibile. Oggi c’e` stato un bel sole a fuori, pero` il tempo
rimane freddo. Sul calendario e` gia` meta febbraio, fine
dell’inverno, questo significa che fara` ancora freddo. In questo
momento c’e` sole pero` la neve. Di notte fa intorno ai -10 -12 gradi.

Adesso sono a casa e sono contenta di leggere la tua lettera! Grazie mille,
mi riscaldi di questo modo. E che tempo fad a voi? Oggi con mia madre abbiamo
preparato il borsh, hai mai provato questo minestrone? E` molto buono
e te lo posso fare provare. Mi farebbe molto piacere. Come mia madre
e` una brava cuoca io da piccolo sempre stavo affiaco a lei quando
cucinava. Si puo1 dire che e` il mio hobby. E mi piace anche fare
collezione di ricette. Mi piace fare esperimenti e cucinare cose
nuove! A molte persone piace cio` che io cucino, E nessuno si e`
avvelenato))) Alcune volte con mia madre facciamo delle giornate da
cucina cioe` cuciniamo tutto il giorno e poi alla sera invitiamo
ospiti che ci dicono quale piatto glie` piaciuto di piu`. Prima
vinceva mia madre ma adesso cuciniamo uguale. Ma dimmi qual;e`il tuo
piatto preferito? La pizza?)) Oggi ho parlato con I miei genitori del
mio futuro viaggio. Loro sono molto preoccupati perche` essendo figlia
unica quando viaggero` da te, loro rimmaranno da soli e sentiranno
molto la mia mancanza. Pero` sono anche felici che io ho incontrato a
te. 
 
Mia madre sa che` sei piu` grande di me pero` non li importa molto
perche` mio padre e` piu` grande di mia madre per 14 anni, con questa
differenza d’eta` loro rimangono una felice famiglia. Sai che mi piace
dialogare con te. Perche` ho sempre voluto un uomo piu` grande di me e
mi piace che tu sei forte e anche piu` maturo verso le donne. Penso
che sai come fare una donna felice. Scrivimi cosa ne pensi. E cosa e`
per te la cosa piu` importante nella vita. Sai e poi sono molto
preoccupata. Con l’avanzare di ogni giorno il nostro incontro diventa
piu` vicino. Come tu sai il 18 febbraio io vai a Mosca per
l’intervista per ottenere il visto e per questo che devo sapere in che
aeroporto dovro` volare perche` tu possa incontrarmi. I L mio visto
sara` valido durante 90 Giorni io mi fermero` per 15-16 giorni perche
ci possiamo conoscrsi meglio e sapero allora cosa vogliamo. Sppero che
avremo un ottimo rapporto. Dopo dovro` ritornare in Russia, dopo
chissa`. Tu sarai molto preoccupato per il nostro incontro. Pero` Io
pensero` nel futuro il tempo fara` vedere. Spero quando ci vedremo mi
presenterai ai tuoi famigliari ed amici? A me farebbe molto piacere
conoscere di piu` la tua famiglia. Finisco la mia lettera ed allego
alcune foto di me e della mia citta`. 
 
 
Ti auguro di passare una bella
giornata, con molto successo, ti mando un grosso bacione ed un
abbraccio mio caro! Pero che avrai sentito il mio bacio sulle labbra!
Tua Yuliya
P.S pero che hai avuto una bella giornata!
P.p.s.Buona San Valentino!!!
il Cala risponde:
Ciao, mi rendo conto solo ora di non averti mai detto come mi chiamo
sono Trudi Verruca e dgt da Falloppio.
Lavoro in nero nell'ambito del ecsport dei telefonini arrubbati, in
realtà sono un dirigente telecom ma a mia mamma ci dico che lavoro
nell'ambito del ecsport dei telefonini arrubbati, così non si
vergonnia di me.
non ho amici, non esco mai, non sono capace di ballare, però ho un
sacco di buona musica e una volta ho stato anche a vedere a vascorossi
che suonava in piazza fabrizio corona a Trombate sul Largo (MI) e
un'altra a Sucate con Forza ho visto i litfiba che cantavano
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaribaribaeldiablo che pelù ci
aveva tutti i pelazzi di fuori.
conosco un sacco di bravi preti dove vado spesso a confessarmi, a
capodanno di solito guardo il fantastico meraviglioso mitico fantozzi,
anche 5\6 film tutti di fila, poi esco ma nessun amico vuole baciarmi in bocca.
mi piace andare alla piscina comunale, ecco una mia foto in costume
mi piace di fare le compilation, ne ho fatta una di 932 cd con tutte
le canzoni eseguite nella loro mitica carriera dai Crotali Palmati.
ho visto bruce a roma dove, grazie ad alcuni rom che ho
conosciuto da quelle parti, gli ho potuto porgere un bambino a cui far
cantare una sua canzone, da allora, anche se non conosco metà delle
sue canzoni, tutti i fans mi vogliono bene.
ho 55 anni, sono single e vivo con la mamma, che mi passa 15 euro alla
settimana di paghetta, spero che mi trovo bene con te.
ah, il bambino del concerto poi l'ho restituito.
ti allego foto della mia ultima fidanzata

Nessun commento: