mercoledì 6 aprile 2011

l'amore non ha confini (terza parte)

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

Yuliya scrive:
Ciao, Spero che sei gia` arrivato a casa da un bel po`, e ti stai
riposando? Vuoi che ti preparo una tazza di un buon caldo te? Bevi il
te` con lo zucchero o con il limone? Sorridi per me, ti mando un
bacione) Sono contenta di ricevere la tua lettera di nuovo. Grazie per
quello che mi scrivi. Tutto il giorno volevo andare a casa per vedere
la tua risposta. Oggi ho avuto una giornata pesante, dovevo preparare
tutti i documenti, e finire alcune cose con i clienti. Anche domain mi
aspetta una giornata difficile. Devo terminare tutti I progetti aperti
perche` devo passare tutto il lavoro nelle mani di un altro menager,
una mia collega di lavoro. Dopo di che potro` andare in vacanza con la cosenza pulita.



Oggi dopo il lavoro ho finalmente ricevuto la lettera con una bella
notizia! Mi e` arrivato l’ invito a Mosca per pasare l’intervista al
consolato. Nella lettera c’era scritto che ventiseisime di novembre
dovro` passare l’intervista ,secondo i risultali della quale mi
daranno il visto. E` stata veramente una bella notizia, che fra un po`
ci potremo vedere personalmente, e conoscerci meglio e vedere come vanno
le cose fra noi due. E poi il tuo paese per me e` qualcosa di nuovo
perche` non ci sono mai stata in Italia. E poi non nessun amico in
Italia e magari mi piacerebbe che lo diventassi tu o magari anche
qualcosa di piu` grande! Prima di tutto per me la cosa piu` importante
nella relazione e` l’entrambo capirci, la cura, la fiducia e la
trasparenza della ralazione. Penso che sono le cose piu` inmortanti
tra una relazione fra un’uomo e una donna. Io sono pronta per fare di
tutto per l’uomo che amero’ che sia la mia anioma gemella. Vorrei
trovare un uomo al quale regalare tutto il mio amore, cura, rispetto e
mettere al primo posto la nostra relazione. Pero` nello steso tempo
vorrei sentire la stessa cosa dal mio uomo, la sua attenzione e
l’aiuto. Perche` la cosa piu` importante per una donna e` amare ed
essere amata. Solo in queste relaziione puo` nascere una famiglia
forte e unita. Sono disposta a fare moli sforzi per formare una
famiglia simile, dove tutti possono capirsi senza litigi.




Il mio uomo di sogni deve essere una persona sulla quale io possa contare, buono,
abbastanza modesto, simpatico sensuale, e romantico. E i tuoi
pensieri? Penso che ora devo finire la mia lettera e vado a dormire
perche` sono abbastanza stanca, e ti avro` gia` stufato con la mia
lettera` cosi` lunga. Domani mi devo alzare piu` prima per andare al
lavoro e finire tutte le mie cose. Spero che il mio te` ti sia
piaciuto e hai latto la mia lettera con piacere, e continuerai la
serata con il sorriso in faccia e penserai in me! Buon umore!
Tua Yuliya




il Cala risponde:
ciao e grazie di avermi risposto, qui in casa sono sempre solo con il
mio gatto e le giornate non passano mai.
e a te piacciono gli animali? io li preferisco alla brace, una
spruzzata di limone e via.
dovresti provarli.
stasera mi sa che resto solo perchè mi mangio il gatto.
ti dicevo della cauzione che dovrei restituire al mio amico il merda,
tu avresti mica da imprestarmeli? sono 40mila euro, poi magari te li
restituirei con calma, pagando i dovuti interessi ovvio o se vuoi
potrei metterti in contatto con il merda direttamente, lui potrebbe
farti arrivare qui in un battibaleno e ti troverebbe un lavoro sicuro,
in uno dei locali che gestisce, che già dai nomi capisci che sono
posti di classe, tipo: brasserie er sorcio morto, centro massaggi da
susy capezzolo, trattoria da Gino il porcone, gelateria ernesto
staminchia, wellness centre Simm'e napule paisà.
ti prego rispondimi in fretta, non so stare senza sentirti.
ti allego foto della mia numerosissima famiglia, ciao, aufidersen


Nessun commento: