giovedì 19 aprile 2012

Fame di distruzione



L'album uscì il 21 luglio 1987, all'incirca due anni e tre mesi dopo la fondazione della band. I Guns si erano già fatti conoscere precedentemente come live band, grazie anche al loro primo EP Live ?!*@ Like a Suicide. Non appena fu pubblicato l'album ebbe un grande successo, vendendo rapidamente 500.000 copie, ma fu ben presto ritirato dal commercio a causa della copertina che raffigurava un quadro di Robert Williams censurato (e intitolato appunto Appetite for Destruction, da cui il titolo del disco); esso raffigurava un mostro volante, che difende una ragazza svenuta da un robot che intende probabilmente stuprarla; inoltre il pittore affermò che il gruppo non aveva pagato il quadro e che ne aveva quindi violato il copyright. Fu rimesso in commercio con una nuova copertina, sulla quale è raffigurato un famoso tatuaggio di Axl Rose, il leader del gruppo, rappresentante i componenti della band come teschi, incastonati su di una croce.

Che stracazzo di fottutissimo gruppo cazzuto erano i guns'n'roses 25 anni fa, cazzo.
Che disco, che suono, che pedata nel culo che è Appetite for destruction!!
Brutti, sporchi, cattivi, incazzati e tossici, dei veri figli di puttana, ma porcatroia come suonavano!!


Stamattina me lo sono picchiato durante la corsetta e suona ancora fresco ed attualissimo.





poi sono venuti i pianoforti, le coriste, le cover di bob dylan da denuncia per crimini contro l'umanità, gli assoli di 20 minuti di slash, poi l'ego di axl rose è esploso fino a diventare megalomania, le 7\8 magliette cambiate durante la stessa canzone che manco diana ross, gli scazzi, l'inevitabile scioglimento e vaffanculo, è arrivata la democrazia cinese e la fame di distruzione sembra appartenere ad un'altra epoca.

settimana scorsa i guns sono stati ammessi alla r'n'r hall of fame di cleveland, axl non c'era, ha mandato una lettera dove si dissociava ed insultava i suoi ex compagni, loro han suonato con myles kennedy alla voce 


ma QUELLA band, 25 anni fa spaccava i culi, altro che.

Eccone un esempio che potete scaricarvi:

Guns N' Roses
1988-04-30
Palmer Civic Center
Danville, IL
Disc 1:

01. It's So Easy
02. Move To The City
03. Mr. Brownstone
04. Out Ta Get Me
05. My Michelle
06. Rocket Queen
07. Knockin' On Heaven's Door
08. Welcome To The Jungle
09. Sweet Child O' Mine
10. Blues Jam
11. Nightrain
12. You're Crazy

Disc 2:


01. Paradise City

02. Patience


download




Nessun commento: