sabato 23 giugno 2012

Un mese con Bruce Springsteen - giorno 23

Giugno, mese in cui a Dio piacendo, vedrò due concerti di Bruce.
Giochino per mettere una (sua) canzone al giorno.

Giorno 23: una canzone che vorrei al mio matrimonio

io credo che in Chiesa vadano cantate SOLO canzoni di Chiesa (dice beh hai visto eltongiò al funerale di daiana? dico si, appunto).

al mio matrimonio ovviamente non ho fatto eccezione, MA, visto che mi HO sposato 3 mesi dopo il concerto di firenze nel 2003, avevo ancora ben impressa la sensazione provata durante il ritornello di questa canzone: VOGLIO CHE CI SIA IN QUALCHE MODO AL MIO MATRIMONIO.

così nell'ultima pagina del libretto del nostro matrimonio c'è scritta la seguente frase:

la strada è buia ed è una linea molto sottile, ma voglio che tu sappia che io la percorrerò per te ogni volta.



Nessun commento: