giovedì 27 settembre 2012

Il pulcino Pio, Hello Kitty e le MILF

 http://cdn.rnbjunk.com/foto/2012/08/pulcino-pio_radio-globo1.jpg

Qual è il problema di pio, il pulcino più famoso della rete?

Chi ha fatto in modo che sta canzoncina inoffensiva diventasse un business con suonerie, figurine e chi più ne ha ne metta?

Io ho una teoria, ben precisa.

La colpa è dei nostri tempi, incasinati, totalmente ribaltati, dove tutto va esattamente al contrario di come dovrebbe andare.

Il pulcino pio è una canzone PER BAMBINI e tale dovrebbe restare, invece al giorno d'oggi va tutto alla rovescia, quindi ecco che diventa una hit, con remix vari e dance version.

Le mie figlie si divertono come matte a cantarla, così come ai nostri tempi si cantava la vecchia fattoria o filastrocche del genere; perché al di la del finale bastardo, il pulcino pio è una filastrocca per bambini, che magari imparano che la mucca fa moo il toro muuu e il piccione trrrrrrrrr.

Invece no, ragazzi ed adulti che la ballano, la cantano, la mimano mettendosi su youtube.

Invece no, giù polemiche (POLEMICHE!!!!!) perchè alla fine il trattore lo schiaccia!!!! Belìn ma alla fiera dell'est l'avete mai sentita? muoiono tutti cazzo, venne il cane che morse il gatto che si mangiò il topo e vaffanculo. 

Ma questa è solo la punta dell'iceberg, come no.

Questo è il frutto, bacato di anni passati a vedere donne di 50 anni vestite tutte griffate da hello kitty.
50enni griffate da quel gattodimmerda che vanno in discoteca a farsi scopare da 20enni palestrati strafatti di rumcooler a cui non sembra vero di scoparsi le mamme delle loro amiche, che magari di darla a loro non ci pensano nemmeno.

Il frutto di ragazzi incravattati perché hanno un contratto con una agenzia interinale per lavorare 3 mesi da tecnocasa e si vestono che manco briatore

Il frutto di uomini che spendono i loro soldi rubati al fisco in cocaina e si trombano le ragazzine nei cessi di discoteche a strapiombo sul mare, che magari le loro mamme invece ci tenevano a vederle fidanzate con un bravo fioeu

tutto al contrario, tutto al rovescio, gli adulti fanno i ragazzini, i ragazzini fanno gli adulti e chi cerca di mantenersi in equilibrio in sta società di merda passa ancora per coglione

le canzoni per bambini diventano per adulti, mentre ai concerti rock 6\7enni cantano waitin on a sunny day

e poi ci lamentiamo del pulcino pio?

Nessun commento: