lunedì 29 ottobre 2012

La teoretica del pizzo

http://cloud8.lbox.me/images/384x384/201205/womens-pants-biancheria-intima-sexy-in-pizzo-trasparenti-t-back_xdvzzm1338477879490.jpg

Lei, amica carissima, anni di confidenze, linguaggio da scaricatore di porto, affetto a palate.

Mi racconta del suo nuovo ammore, un ritorno di fiamma.

Si capisce che è un pò trattenuta, ha paura a lasciarsi andare, è rimasta fregata.

Ma.

Ma lui adesso sembra cambiato, deciso, intenzionato a fare le cose sul serio.

E quindi si parla, ci si confronta, escono i timori.

Siamo nella fase in cui entrambi mettono in bella vista la loro merce migliore.

Tipo:

No cara, non mi dispiace affatto rinunciare al pokerino con gli amici, preferisco vederti

No cara, non mi dispiace affatto rinunciare al derby, preferisco vederti

No cara, non mi dispiace affatto rinunciare al concerto di bruce springsteen dietro casa mia per cui ho il biglietto omaggio, preferisco vederti

E lei: ma quindi tutto questo finirà ad un certo punto?

Ed io, beh diciamo che siamo nella fase "promozionale", poi cercherete un vostro equilibrio

E lei, ah, non sarà sempre così?

Ed io, pensa alla biancheria intima che usi di solito e poi pensa a quella che stai usando ultimamente, quando vi vedete.

E lei ...

(A volte è così semplice essere chiari)

Nessun commento: