sabato 1 dicembre 2012

Endors(d)ement



Il problema non è renzi, di cui st'aura di innovazione mistica associata al profumo tipico del santo mi sta sul cazzo a prescindere quasi più dell'immagine di lui in camicia pezzatissima che esulta come un tarantolato insieme ai due calzolai ad un gol della violammerda.

il problema è bersani cazzo, come fai a votare bersani 'rcaputtà????
uno che con berlusconi nel pieno dello scandalo troie diceva GLI ITALIANI HANNO BISOGNO DI UNA ALTERNATIVA


ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhh, sei TU l'alternativa, almeno stando ai numeri, 'rcatrò.

non chiediamo le elezioni anticipate MA SIAMO PRONTI??? SIETE PRONTI??? ed allora sbattetelo giù berlusconi no? che porcellum o meno si fosse votato 15 mesi fa la destra avrebbe preso il 7%!!!! Ah già, che poi vi tocca governare, INCAPACI!!!!! meglio appoggiare monti, che è un tecnico, si si.

uno come bersani non si sarebbe dovuto nemmeno candidare a ste cazzo di primarie, invece le vincerà.

e se l'alternativa è cicciobello ok, piuttosto una merda, ma non bersani
è un berlusconi in miniatura? bene, sono ANNI che si cerca di copiare il nemico, proviamo anche questa no?
come se non mi ricordassi i quintali, le tonnellate di persone di sinistra che pendevano dalle labbra di GIANFRANCOFINI!!!!
Capite, si sperava che berluscò lo facesse cadere gianfrancofini!!!! braccio teso gianfrancofini, camicia nera al funerale di almirante gianfrancofini, il 50% della legge bossifini cazzo, la legge bossifini!!!!! che i neonazisti della sassonia l'hanno letta ed han detto No dai, così è esagerato!! Che amnesty international (amnesty international eh, non il leonkavallo) ci ha segnalati come violatori di quei 5\6 mila diritti civili.
Gianfrancofini, che al g8 pensava di giocare a risiko: il tuo obbiettivo è conquistare la scuola diaz (o in alternativa distruggere le armate gialle)(o in alternativa manganellare a cazzo di cane)
La sinistra italiana, incapace di fare alternativa, si affidò a quest'uomo qui: gianfrancofini.
Ed ora facciamo gli schizzinosi per sputacchio renzi?

Ma dai su.

cazzo.

ed ora vi canterò thunder road e the promised land

Nessun commento: