giovedì 21 febbraio 2013

Compilation: Hello, I'm Johnny Cash




Nella marea di cd, cofane, mp3 sparsi che ho di Cash, ho creato questa raccolta che non vuole essere nè esaustiva nè spero banale.
sono due cd, per chi vuole masterizzarseli.

cd1:
If I Give My Soul
One Too Many Mornings
Ridin' On The Cotton Belt
Any Old Wind That Blows
Oh What A Good Thing We Had
Wo Ist Zu Hause, Mama
Honky-Tonk Girl
Banks Of The Ohio
Billy & Rex & Oral & Bob
Cold Shoulder
Hidden Shame
Wrinkled, Crincled, Wadded Doll
The L&N Don't Stop Here Anymore
Troublesome Waters
The Letter Edged In Black
Girl From The North Country
Just the Other Side Of Nowhere
Tell Him I'm Gone
Navajo
My Old Kentucky Home
Old Chunk Of Coal

potete scaricare gli mp3 cliccando qua


cd2:
I Washed My Face In The Morning
Fools Hall Of Fame
To Beat The Devil
The Fable of Willie Brown
Crystal Chandeliers And Burgundy
I'm So Lonesome I Could Cry
Life's Railway To Heaven
Six White Horses
Go On Blues
So Doggone Lonesome
Roughneck
That's Enough
Wildwood In The Pines
Don't Think Twice It's Alright
Don't Step On Mother's Roses
There You Go
I Don't Know Where I'm Bound
Bottom Of The Mountain
Everybody's Trying To Be My Baby
Sugartime
Amen


potete scaricare gli mp3 cliccando qua













Nessun commento: