mercoledì 24 aprile 2013

il Cala alla radio



Un mesetto fa, tramite un'amica, sono stato contattato da una radio. La gentile ragazza che mi ha chiamato, dopo aver ricevuto un mio elenco di 30 canzoni di 30 artisti diversi (scena = amica del cala: mi serve un elenco di 30 canzoni di 30 artisti diversi. Cala: ok, è pronta tra 5 minuti) mi ha fatto una breve intervista dove abbiamo parlato di me, del mio lavoro, della mia famiglia e ovviamente del mio rapporto con la musica.
Dopo di che per un paio d'ore Radio in Blu ha trasmesso una ampia selezione delle canzoni da me scelte, introducendole con i commenti scritti da me per ciascun pezzo.
Ecco la prima parte della trasmissione, quella che contiene la mia intervista.




qui la seconda parte



qui la terza parte




e qui la quarta ed ultima parte




Nessun commento: