giovedì 25 aprile 2013

La libertà non è star sopra un albero (cit.)

Ma star sopra un albero, ogni tanto, non fa male


IN MY TREE

Qui su nel mio albero, oh sì
I giornali non erano abbastanza importanti per me, oh sì... no...
E mai più piedi di porco sulla mia testa, oh sì
Invece scambio storie con le foglie, oh sì 
Saluto tutti i miei amici, oh sì
Loro non sembrano accorgersi di me, no 
Tutti i loro occhi sono concentrati sulla strada, oh
Marciapiedi, sigarette, e scene, oh sì, sì
Qui così in alto inizio a scappare 
Qui così in alto inizio a graffiare il cielo 
Sono così in alto che tengo appena un respiro 
Qui dentro il mio petto 
Come l'innocenza 
Mi ricordo quando, oh sì
Ho giurato che sapevo tutto... oh sì
Dicono che la conoscenza sia un albero, oh sì
Sta crescendo come me... oh sì 
Sono così leggero che il vento mi squote 
Sono così leggero che graffio il cielo, oh sì
Sono così leggero che tengo appena un respiro e
Ritorno nel mio nido 
Dormo innocentemente 
Qui così in alto, i rami si potrebbero spezzare 
Qui così in alto, graffio il cielo 
E i miei occhi spogli, entrambi completamente aperti, 
E ho avuto una visione della mia innocenza
Ho riavuto la mia innocenza
Baby ce l'ho, ce l'ho ancora 




Nessun commento: