lunedì 9 dicembre 2013

Il fatto è che mi manchi




Se resterò con le mani distese di fronte a me la luce riuscirà a passarci attraverso?
Sotto questo tetto rotto è solo pioggia quella che sento...
Ho passato i giorni a desiderare... ritorna...
Avevo preparato tutto quello che avrei voluto dirti fin da quando sei scivolato via 
Sappi che io rimarrò sempre sincero
Ho passato i giorni a desiderare... 
Ti prego dimmi che se non te ne fossi andato non ti avrei perso in nessun altro modo...
Ovunque tu sia ora.. ritorna...
E questi giorni, striscian lenti e quando è notte mentre aspetto
che sia davvero possibile incontrarti nei miei sogni mi addormento. 
Se non dovessi andare a pezzi, i miei ricordi resterebbero limpidi?
Così tu sei dovuto andare e io sono dovuto restare qui.
Ma la cosa più strana fino a questo punto è che sei così lontano
ma ti sento così vicino e non mi pongo nessuna domanda sul perchè sia così. 
Deve esserci una porta aperta perchè tu possa tornare...
E questi giorni, striscian lenti e quando è notte, mentre aspetto che sia davvero possibile incontrarti nei miei sogni...
e alle volte mi rispondi e quando arriva il mattino posso giurare che sei qui, accanto a me ed è ok.
Sarò qui, ritorna. Ritorna!

Nessun commento: