lunedì 13 febbraio 2017

Slàinte Luciano!



Domenica 12 febbraio, al posto del mio programma Championship Vinyl, ho deciso di dedicare il mio spazio su BRG Radio ad un amico che se ne è andato lunedì scorso.

Non starò qui a raccontare chi fosse Luciano, chi lo conosceva lo sa bene, chi vuole saperne di più può leggere questo post sul blog dell'amica Laura


Io ho mandato in onda alcune delle canzoni che gli sono state "dedicate" in questa settimana, inframezzate da alcune delle cose che scriveva sul suo profilo Facebook

Il Cielo D'Irlanda - Massimo Bubola 
Van Morrison - Be Thou My Vision
Inarticulate Speech of the Heart No. 1 - Van Morrison
Waterboys - Old England
Carolan's Farewell - The Celtic Viol Jordi Savall, Andrew Lawrence-King
Boys Are Back In Town Thin Lizzy
The Sick Rose - Before You Go
Van Morrison - Into the Mystic 
Bob Dylan - You Ain't Going Nowhere.
Robyn Hitchcock - I Often Dream Of Trains
Hollis Brown - Ride on the Train
Come Along and Ride This Train Johnny Cash 
Van Morrison & The Chieftains - Irish Heartbeat
The Lily of The West - The Chieftans & Mark Knopfler
The Pogues - If I Should Fall From Grace With God
The Men They Couldn't Hang - Ghosts Of Cable Street
Galway Girl - Mundy with Sharon Shannon 

The Dubliners-Dirty Old town

Per chi vuole ascoltare la puntata o scaricarla ecco il link

Nessun commento: