giovedì 4 maggio 2017

Post di gattini ed anniversari, con foto di gattini



Tre anni fa, una domenica sera, il prode Francesco suonò a casa nostra e si nascose.

Aprirono le sorelle catarro e si trovarono davanti un trasportino, al cui interno, terrorizzato, stava un gattino di nemmeno due mesi.





Non capirono subito che quel cucciolo era arrivato per stare da noi, ma appena lo realizzarono se ne innamorarono perdutamente.

Il piccolino restò nel trasportino tutta la sera, mentre le catarros cercavano di capire come comportarsi. Se ci avvicinavamo, soffiava, non lo ha mai più fatto, ma quella sera se provavi ad accarezzarlo ti soffiava arrabbiato ed impaurito.
Se ne andarono a dormire mentre io e lui guardavamo la pallavolo.

Alle 2 di notte Simona scese per controllare come stava e non lo trovò, stette sveglia 1 ora per poi trovarlo sotto il divano.

Nemmeno la prima notte che Ludovica tornò a casa appena nata avevamo fatto sta vita.

L'indomani, alle 9 mi chiamò: 
NON LO TROVO.
Cazzo dici, sarà sotto il divano
NON LO TROVO, SARÀ SCAPPATO
mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh

anda e rianda, dopo 2 ore lo trovò, incastrato sotto il bidè, roba che se nasceva inglese non succedeva un cazzo.
Smontò il bidè.

Appena tornai a casa dall'ufficio, dalla gioia di vedermi, il piccolo pisciò copiosamente sul divano.
Copiosamente.



Piano piano ha preso confidenza, la mamma è il capo, la segue ovunque vada, luvi è la coccolona, da lei arriva sempre una carezza, la virgi è la matta, da lei si fa fare LA QUALUNQUE e mentre se la fa fare mi guarda, sconsolato.



Io sono il tiragraffi, gli ho dato sto vizio e sono cazzi miei, quando giochiamo lui si diverte a mordermi ed a tenermi fermo con le unghie. Sulle braccia ho dei segni che avrei speso un capitale se avessi voluto farmeli con dei tatuaggi. 
O con la droga.

Quel cucciolo è da noi da tre anni, è cresciuto e soprattutto ha i suoi bei vizi.

Ho calcolato che NON solo dorme molto più di me, ma addirittura, visto che quando mia moglie esce e quando lo lasciamo solo in casa gli accendiamo lo stereo, ASCOLTA MOLTA MA MOLTA PIÙ MUSICA DI ME.

Dorme, mangia, caga e piscia quando vuole.

Vabbè, non ciula, ma non è che devi proprio avere tutto tutto nella vita no?
Auguri Ciro Tevez TRENTAQUATTRO Sul Campo Inter Merda, poteva andarti meglio eh, ma magari anche peggio.



Nessun commento: